Design by Rainbow Italia

 

Interveniamo in ogni fase di progetto impiegando le professionalità e le metodologie più idonee al raggiungimento degli obiettivi. Il rigore metodologico, l’analisi quantitativa, la simulazione, l’ottimizzazione matematica ci consentono di motivare in termini economici le soluzioni proposte. Una volta focalizzato l’obiettivo di business, siamo in grado di attrezzare il team di lavoro capace di soddisfare le aspettative del cliente e di rispettarne i vincoli.

L'offerta Rainbow Italia

 

Operiamo principalmente negli ambiti di mercato: Enti privati di previdenza, Associazioni professionali, Utility, Certification Authority Codice dell’Amministrazione Digitale, Fatturazione Elettronica, Identità Digitale, Personal Data, Processo Civile Telematico, Istituti di Pagamento e di Moneta Elettronica, Digital Marketing.
Per tali ambiti siamo in grado di operare in ogni fase della value chain, tra cui in particolare le fasi normative ed autorizzative.
In materia di IP (D.L. 11/2010 del 27.01.2010) ed IMEL (D.L. 45/2012 del 16.04.2012), siamo in grado, insieme ai nostri partner, di offrire il massimo delle professionalità, dalla fattibilità, all’autorizzazione presso la banca d’Italia, al progetto ed implementazione della piattaforma tecnologica.
Siamo in grado di integrare, compatibilmente con le normative nazionali ed europee, i servizi digitali ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale, con i processi di pagamento, in particolare in mobilità e con strumenti dematerializzati.
Per ogni ambito di mercato siamo in grado di condurre l’analisi dei rischi, di valutarne l’impatto con il businessi e di proporre il migliore piano di continuità.